Il nostro B&B si trova a Celle dei Puccini, un piccolo borgo medioevale dove il tempo sembra essersi fermato. Situato in mezzo alla natura, lontano dai rumori della città, è il luogo ideale per rigenerarsi fisicamente e psicologicamente. Distante circa 30 km dalla Versilia, è il punto ideale per chi ama il mare ma la sera preferisce ritornare sulla nostra terrazza e cenare al fresco, nelle colline delle Alpi Apuane.
Nei 5000 m² di terreno coltiviamo i nostri prodotti, e potete approfittare per abbronzarvi o rilassarvi e godervi il fresco sotto i nostri olivi centenari oppure inoltrarvi nel bosco.
I nostri piatti vengono preparati con prodotti biologici coltivati in maggior parte da noi ed in parte acquistati dalle persone del posto che condividono la nostra filosofia di vita.
A 10 m il museo Puccini di Celle, vera e propria casa-museo, è costituito da sette sale, situate su due piani, al cui interno sono esposte fotografie, lettere e manoscritti musicali autografi e preziosi oggetti appartenuti al Maestro Giacomo Puccini attraverso i quali è possibile ripercorrere la sua vicenda umana ed artistica. Suggestivi concerti estivi organizzati in piazzetta.
Nel raggio di 30 km si trovano punti di interesse culturali e di svago. La grotta del Vento, miniere d´argento vivo e la grotta carsica più estesa d\'Italia, l\'osservatorio astronomico del Monte Agiale, le fortificazioni della linea Gotica, il museo delle castagne. Patrimonio dell’Unesco, il Teatrino più piccolo del mondo a Vetriano con i suoi spettacoli estivi e centri di rafting. Numerosi sentieri per gli amanti delle passeggiate e della Mountain bike.